Gaia Francesca A.  

  • Offline
  • Senza recensioni
  • Italiano, Inglese, Portoghese, Francese
  • 25 /Ora
  • 13-10-2020
  • 22100 Como

Breve introduzione

  • Mi chiamo Gaia Francesca Azzarello.
    Il mio progetto è unire la mia passione per l'arte con la gestione degli eventi.

    Ho lavorato per diverse istituzioni in campo culturale, arricchendo le mie abilità lavorative e anche quelle personali.

    Sono una persona flessibile, ma precisa: credo nel potere del duro lavoro e nel fissare obiettivi elevati.
    Imparo velocemente e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze.

    La mia lingua madre è l'italiano, ma ho un'ottima conoscenza dell'inglese, essendo già abituata a lavorarci. Ho anche una discreta conoscenza del francese e del portoghese.

Storico lavorativo

Certificati

Recensioni e Feedback

Introduzione dettagliata

  • Nel Novembre 2018, mi sono laureata in Economia e Conservazione dei Beni Culturali presso l’Università Ca' Foscari di Venezia. Ho poi conseguito un Master in Organizzazione di Eventi Artistici e Culturali presso l'Istituto Palazzo Spinelli di Firenze nel Luglio 2019.
    Durante la mia esperienza presso Sofia Nascimento Studios, un’agenzia che si occupa della realizzazione di eventi nella città di Lisbona, ho affinato le mie competenze trasversali, imparando come organizzare un evento, controllandone i vari step necessari alla sua realizzazione. Inoltre, il Master in Organizzazione di Eventi Culturali presso Palazzo Spinelli mi ha permesso di sviluppare una conoscenza teorica e pratica in vari settori, incluso quello di Marketing e Comunicazione, di Ufficio Stampa e di Graphic Design.
    Attraverso lo stage alla Fondazione Peggy Guggenheim di Venezia e successivamente presso il Museu de Lisboa, ho sviluppato importanti competenze, quali la gestione organizzativa di eventi culturali e attività adattate a vari tipi di pubblico, il coordinamento del budget, il supporto ad attività di back office.
    L'inglese ha fatto parte del mio intero percorso universitario e professionale: in effetti, non solo ho dedicato molti anni all'apprendimento della lingua - ho un livello C1 certificato, ma la maggior parte dei miei stage sono stati condotti interamente in inglese.
    Sono sempre stata una persona molto proattiva, motivata a ottenere risultati. Il mio approccio analitico mi consente di avere una grande attenzione per i dettagli, ricordando sempre di guardare al quadro generale e rispettare le scadenze. Riconosco l'importanza del lavoro di gruppo, poiché mi ha permesso di crescere come persona comunicativa, empatica ed entusiasta. Inoltre, posso garantire flessibilità, precisione e rapide capacità di apprendimento.