Da più di quindici anni mi occupo di comunicazione e marketing e ho sviluppato una solida esperienza in aziende multinazionali.
Ho maturato competenze relative a tutti gli ambiti della comunicazione sia off-line (realizzazione brochure, corporate identity, studio e organizzazione stand fieristici in Italia e all’estero) che on line (gestione siti internet, campagne dem e newsletter, sviluppo canali social).
Sono in possesso di un background commerciale focalizzato sulle vendite e sulle relazioni con i Clienti. La mia esperienza lavorativa mi ha permesso di sviluppare ottime competenze in materia di comunicazione aziendale, interna ed esterna, tradizionale e digitale.
Conosco bene l’Edilizia, così come la Comunicazione Aziendale nelle sue più ampie sfaccettature, ma sono aperto a valutare nuovi mercati, sia in contesti multinazionali che padronali con ottimo spirito di adattamento alle situazioni di stress e di cambiamento. Vorrei far parte di una realtà in crescita, con un ruolo nel team Sales & Marketing al fine di fornire tutto il mio supporto per lo sviluppo della Clientela, direttamente sul territorio o indirettamente, creando strumenti moderni ed efficaci al servizio della forza vendita.